Olpress e dolore spalle

Buongiorno
Da due giorni assumo la mattina olpress mg 10.
E da due notti sempre intorno alle 24 mi sveglio con dolori di tipo articolare molto forte a entrambe le spalle.
La prima volta avevo anche le mani completamente informicate e ho dato colpa a errata postura.
Il dolore si è protratto per ore poi passato.
Stanotte stesso orario di nuovo sveglia senza problema alle mani m solo spalle.
Possibile sia Olpress?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non penso proprio che sia il farmaco, paiono dolori muscolari che niente hanno a che fare con quel farmaco

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Dunque solo coincidenza.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Penso proprio di di, mai sentiti effetti coillaterlai tra le centinaia di pazienti che seguo in trattamento con Olmesartan

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua rassicurazione