Long covid cosa fare?

Buongiorno sono un ragazzo di 18 anni e a fine gennaio ho avuto il covid con sintomi tipo mal di gola, mal di testa, stanchezza, e mal di testa, quindi niente male...
Ma da quando sono guarito presento dei problemi cognitivi, tipo a ricordare e a concentrarmi (questa situazione è abbastanza invalidante essendo uno studente e non riesco nemmeno a ricordarmi quello che viene spiegato ad ogni lezione e mi dimentico anche quello che faccio durante il giorno e a ricordare i giorni passati).

Ammetto che sono abbastanza preoccupato per questa problematica.

Per voi cosa posso fare?

Ho provato a chiedere al mio medico curante ma mi ha sempre detto di aspettare, però oramai dopo 6 mesi quanto ancora devo aspettare?

Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Queste facoltà sono state misurate ? E' stata visitata da uno psichiatra ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini