Ho perso 10 kg da marzo da dopo il covid

Buongiorno dottori sono una ragazzo di 16 anni e a marzo ho avuto il covid con un po' di febbre e mal di gola.
Da marzo mi si è ridotto l'appetito e ho perso all'incirca 8-9 kg.
Volevo sapere se dovrei preoccuparmi o è propio un effetto che da il covid.
Grazie infinite
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere l’effetto post covid, ma necessita ugualmente di una valutazione medica per la conferma

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)