L'altro ieri ho ingerito per sbaglio un piccolo osso di pollo

Mentre stavo mangiando, l'altro ieri, ho ingerito un piccolo osso di pollo, non ho avuto problemi di nessun genere ad inghiottirlo, nemmeno ha graffiato la gola, ho solo mal di pancia e nausea (che avevo già prima di ingerire l'osso), non ho ne mancanza di appetito ne dispensa, inoltre dopo mangiato ho vomitato (di proposito) per paura dell'osso, posso stare tranquillo, o devo andare in ospedale e farmi fare, gastroscopia, colonscopia, ecc...

Io soffro anche di ansia da mesi...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se non ha avuto alcuna sintomatologia starei tranquillo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok, anche perché il mal di pancia lo avevo da prima e l’osso era piccolo (2 cm)..