Paura tumore pancreas

Gentili dottori, vi scrivo x avere un parere sulla mia situazione...da inizio marzo sono dimagrita quasi 4 kg...io ho attribuito il problema all ansia x un problema di mio figlio...sono stata giorno e notte a cercare informazioni su googlee e mi sn fatta dei gran film in testa...É da circa un mese che ho feci poco formate al mattino e urgenza di andare in bagno appena sveglia...ho preso fermenti per una settimana e per una quindicina di giorni erano tornate normali...io in tutto ciò nn ho nessun dolore...2 settimane fa una sera mi vengono i brividi e la febbre a 38...rumori nello stomaco, nausea, 1 episodio di vomito e le feci sono ritornate poco formate al mattino e ancora persistono nonostante l assunzione di enterogermina da più di una settimana.
Anche l appetito scarseggia...ho eseguito esami del sangue e sono risultati ok...ho fatto eco addome completo e x il radiologo io sn il ritratto della salute...spulciando su internet ho visto che i sintomi sono compatibili con il tumore al pancreas... e li mi sono fissata di nuovo...chiedo a voi se ci fosse stato qualcosa con l eco si sarebbe visto?
sono preoccupatissima...grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo di si, i sintomi comunque consigliano un approfondimento non pensando necessariamente a un tumore. Ne parli con il suo medico. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ma cosa potrebbe essere allora?più ci penso più mi viene la nausea....Lei pensa che dovrei fare una tac x togliermi oggi dubbio?il mio medico pensa sia ansia...mi ha detto di prendere indusil x l appetito xquale tempo e ansoplus cardio 2 volte al gg...che altro esame potrei fare ?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ha sintomi aspecifico compatibili con diverse patologie.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it