Rischio congestione

Salve ho mangiato a stomaco vuoto un gelato molto freddo i miei sintomi per ora sono frequenti eruttazioni è un po ’di nausea stomaco leggermente pesante volevo chiedere ma anche a stomaco vuoto rischio una congestione da cibo freddo poi vi aggiorno se peggiora adesso provo un po di pasta con il pesto a guarda Vi dico ho provato con 2 sorsi di camomilla calda per aiutare la digestione non ho appetito mi sto sforzando a mangiare ho bevuto la camomilla comunque si adesso mi sento stomaco pesante inappetenza e ogni 30 secondi o un minuto eruttazioni nausea mi è aumentata poi modifico il consulto se dovesse peggiorare buona serata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe essere tutto transitorio, ma il pesto proprio non ci andava ..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie cosentino per la risposta oggi sto mangiando più leggero perché avevo lo stomaco ancora un po’ scombussolato comunque per fortuna vomito non ne ho avuto essendo che ero sovrapensiero ho sbagliato a mettere il pesto comunque oggi un po’ in bianco poi da domani dovrei riuscire a mangiare normalmente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perfetto, tutto si risolverà

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Ok la aggiorno stamattina tutto apposta sto benissimo grazie a risentirci nel futuro se mi capitasse qualcos’altro grazie e buona giornata