Amilasi leggermente rialzate.. tumore al pancreas

Salve dottori ho fatto delle analisi del sangue così di controllo come risultato ho avuto lipasi e amilasi di poco più alte:
Alfaamilasi 57 il massimo è 53
Bilirubina totale 1.55 massimo 1.2
Bilirubina diretta 55 massimo 25
Eco addome dice questo pancreas parzialmente visibile con meteorismo con aspetto lievemente ispessito in coda e corpo senza evidenzia raccolte fluide perighiandolari.

Coliciste distesa, a pareti regolari, contenenti alcuni sporadici spot iperecongeni endeluminali come per contenuto corpuscolato in assenza di formazioni litiastiche.

Vorrei chiedere un parere...ho mia nonna morta all et di 80 anni d tumore al pancreas io cosa rischio?
[#1]
Dr. Francesco Cazzato Chirurgo generale, Gastroenterologo 199 9 1
Gentilissima,
non pensi al tumore del pancreas. Il movimento degli enzimi pancreatici e della bilirubina è da imputare ai microcalcoli della colecisti.

Cordialmente

Dr. Francesco Cazzato
ASL Lecce

[#2]
dopo
Utente
Dal referto si deduce che io abbia calcoli? Poi vorrei farle un'altra domanda dott.sempre se posso..
Dalle analisi risulta che io abbia l insulina bassa 3 di valore con minimo d riferimento 5. Glicemia perfetta il mio dott mi ha detto che rischio il diabete invece un dott della medicina del mio ospedale mi ha detto che non è assolutamente vero e che il valore della mia insulina è bassa perché il mio pancreas non ha bisogna di secernene troppa insulina perché non inserisco molti zuccheri volevo sapere se il suo parere.graziw
[#3]
Dr. Francesco Cazzato Chirurgo generale, Gastroenterologo 199 9 1
Concordo con il collega della medicina

Dr. Francesco Cazzato
ASL Lecce