Problemi di stomaco

Buongiorno,
Sono una ragazza di 23 anni... giovedì scorso ho cominciato ad avere bruciore allo stomaco, questo bruciore arrivava fino alla gola e la sensazione era quella di fuoco quando inghiottivo.

Ho cominciato ad assumere gaviscon ma non vedendo grandi miglioramenti sono andata in farmacia per farmi dare qualcosa per il bruciore e mi hanno dato Malox plus in compresse.

Lunedí sera ho riscontrato anche un fastidio quando inghiottisco... mi sento come se ci fosse qualcosa in gola bloccato.
Questo fastidio lo accuso soprattutto la sera.

Nella giornata di ieri ho sentito meno bruciore però ho avuto poco appetito, mi sono sforzata a mangiare.

Inoltre ogni tanto avverto degli strani rumori nello stomaco.

Sto cercando di rimanere calma ma purtroppo penso subito negativo quando non sto bene e mi faccio prendere dall'ansia.

Ho fatto le analisi del sangue a fine gennaio per altre problematiche che ho avuto e i valori erano tutti apposto.

Attendo un vostro giudizio, fatemi sapere se è il caso che devo fare qualche visita.

Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È una sintomatologia da reflusso che deve essere adeguatamente trattata con IPP ed antiacidi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta.
Volevo informarla che il bruciore va meglio.. solo che ho ancora la sensazioni di avere qualcosa bloccato in gola.. questo fastidio non è costante ma comunque, ogni tanto, lo avverto.
Quindi mi chiedevo se fosse normale percepirlo anche se non ho più bruciore.
Grazie ancora.