Fiato corto

Buongiorno,
Sono una ragazza di 33 anni, diabetica.

Da qualche giorno ho una mancanza di respiro come se lo avessi più accelerato e non riesco a completare il ciclo completo della respirazione e dolori alle ossa del torace
Mi hanno diagnosticato anni fa un disturbo acuto di ansia generalizzata ed ero già stata più volte da uno psicologo!
Inoltre soffro sempre per stress di problemi gastrici come reflusso e gastrite nervosa!
Essendo molto preoccupata provo più volte tutti i parametri.

Pressione sempre sui 110-70 battiti dai 55 ai 65 e 99 di saturazione.

Non ho tosse né altri sintomi e se non per la risalita occasionale di acidi!
Sono molto preoccupata perché vedo che questa fatica a respirare non mi passa!
Cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Le consiglieri di agffrontare il problema dell'ansia con uno specialista che le prescriva una terapia idonea
Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso