Sensazione di vibrazione al cuore

Buongiorno dottore, la disturbo perche e’ da qualche giorno solo al mattino e da sdraiata una sensazione di vibrazioni al cuore, ma ho letto da una sua risposta che il cuore non vibra, io percepisco questa sensazione, non so se può essere cuore o stomaco (soffro di ernia iatale, reflusso e gastrite) dura qualche secondo e si presenta più volte e quando sono sdraiata (io ho l’abitudine di dormire di fianco) durante questo evento ho controllato i battiti e sono normali
Potrebbe avere un’idea di cosa potrebbe trattarsi?

Grazie e saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Di banali somatizzazioni ansiose, dal momento che - come dice lei - il cuore batte regolarmente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso