Esofagite da reflusso

salve siccome soffro di ernia iatale ed esofagite da reflusso volevo sapere se oltre a levroben e levopraid ci sono altri procinetici simili eh se si' quali sono in cura al momento con lucen 20 mattina e sera e levroben pranzo e cena da 25 mg sto meglio ma delle volte ho dei fastidi ho letto del valpinax ma non so se va bene
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
si certo ma farei riferimento al collega che la segue per eventuali prescrizioni

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE DOTTORE SICCOME MI DICE SEMPRE LEVROBEN VORREI CAPIRE SE CI SONO MOLECOLE CON LA STESSA AZIONE