Limpidex e oki?

Buonasera
Volevo sapere se posso prendere limpidex prima di mangiare siccome dopo mangiato devo prendere l oki per il mal di schiena.
Quanto devo aspettare tra un farmaco e l altro?
Inoltre ho anche estorial da prendere dopo i pasti.
Posso prenderlo?

Premessa: soffro di esofagite da reflusso e stamattina mi sono svegliata con un mal di schiena forte.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Limpidex va assunto ogni 24 ore 30 minuti prima di un pasto.
Può assumere Estorial un'ora dopo pranzo e prima di coricarsi.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia