Risultati gastroscopia biopsia. potete aiutrami per favore

Salve a tutti, ho ritirato gli esami della gastroscopia e ho bisogno di sapere come è andata:
1.
Frammenti di mucosa gastica, di tipo di antro, SENZA GASTRITR CRONICA, atrofia glandolare, metaplasia intestinale, o displasia epiteliale.
Senza bacilli di tipo Helicobacter pylori.

2. Frammenti di mucosa gastica, di tipo di corpo, SENZA GASTRITE CRONICA, atrofia glandolare, metaplasia intestinale, o displasia epiteliale.
Senza bacilli di tipo Hel.
py.

Ho inziato con un click alla gola e poi ho avuto uno spasmo all'esofago, pensavo di avere un po' di reflusso, ho cambiato la dieta e preso gastroprotettore, ho effettuato la endoscopia e biopsia e il giorno dopo ho avuto fortissimi dolori di stomaco.
Dopo 10 giorni mi è rimasto il click alla gola che ogni tanto diventa mal di gola vero e proprio con fastidio a deglutire.
Cosa può essere?
Cosa devi fare?
Non capisco se ho avuto effettivamente reflusso gastrico e se il mal di gola è relativo a quest'ultimo.
Fra 3 giorni parto per l'Australia ed eventualmente volevo iniziare una terapia giusta.
Grazie mille per l'aiuto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
le biopsie sono normali
potrebbe essere relusso ma va inquadrato e approfondito da un medico che la segue e puo' visitare. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it