Saturazione bassa

Salve, sono una ragazza di 33 anni in sovrappeso (125kg x 1, 64cm) e da qualche mese avverto pesantezza al petto, mancanza d'aria e sento la necessità di fare respiri profondi che non sempre mi riescono.
Ho misurato la saturazione in questi mesi con un saturimetro e questa risulta un po' "ballerina" oscilla per la maggior parte del tempo tra i 95-94 non è sempre fissa a volte parte da 97 e addirittura ci sono momenti che scende fino a 90.
Ho consultato uno pneumologo e dalla spirometria è risultato tutto nella norma, secondo lui la motivazione potrebbe essere asma e mi ha prescritto una cura che ho fatto per un mese senza alcun beneficio.
Successivamente ho effettuato polisonnogramma ed è risultato che soffro di apnee notturne ma poiché non è una situazione grave non mi hanno prescritto nulla, mi hanno consigliato di perdere peso e rifare l'esame fra 6 mesi.
Ho effettuato anche una visita con un otorino e un cardiologo ed è risultato solo del reflusso gastroesofageo.
Ho effettuato anche una RX al torace ma non è risultato nulla di anomalo.
La mia domanda è quest'ossigenazione bassa da cosa potrebbe dipendere?
Dal peso, dal reflusso, dall'asma come sostiene lo pneumologo, oppure andando in apnea durante la notte ho poi durante tutto il giorno un ossigenazione bassa?
Grazie
[#1]
Dr. Nicolo' Perroni Pneumologo, Medico fisiatra 48 1
Dando per validi gli accertamenti e le visite fatte Lei è affetta da una obesità di alto grado e si deve affidare ad un centro specializzato per curare questa patologia con farmaci, psicoterapia ed eventualmente con chirurgia

Dr. nicolo perroni