Ansia e panico

Buongiorno dopo un attacco di emicrania ma solo Aura senza dolore.
Che mi ha creato sbandamento, perdita di memoria e linguaggio più forte degli altri che ho avuto.
Il giorno dopo ho avuto un attacco di panico forte, mi è venuta la paura di uscire di casa e molto angoscia che sento tutta sullo sterno.
Io lavoro nello spettacolo e la sera dell attacco di panico dovevo fare una serata, di solito ci vado sempre con carica e grinta quella sera sono arrivato ad uscire di casa già per miracolo avevo una paura tremenda, una volta li anche con più sforzo delle altre volte è andata bene.
Giorno dopo altro attacco di panico, avevo un altra serata andata bene ero grintoso e carico.
Giorno dopo panico alle stelle e il mio psichiatra mi ha consigliato un tavor 1mg...sono stato meglio e ora sono passate 24 ore sto bene o meglio sono rilassato, qualche paura mi viene in mente però ma sembra bloccata...
Da premettere che faccio psicoterapia da 7 anni e prendo entact 20 gocce da 3 anni...io ho paura che è depressione e mi chiudo in casa come è successo a mio nonno e mio padre è ansioso e agorafobico...loro dicono di no.../perché non riesco a crederci?
ho paura di non riuscire a fare più il mio lavoro...di stare a contatto con la gente...non mi era mai capitato questa paura di uscire di casa...sono un po stressato...boh
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Parrebbe che non sia compensato il panico, quindi andrebbe rivista la terapia di fondo. La cura fino ad ora era andata bene senza limitazioni di spostamento e prestazioni ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Da molti mesi anche anno forse non soffrivo di panico così forte....Sara lo stress non si...
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Cosa vuol dire sarà lo stress ? Sarà che sta peggio col panico...

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#4]
dopo
Utente
Nel senso che sto vivendo un po di stress fisico e psicologico e sarà stato l accumulo di cose questa volta a far sfociare il panico. Ora mi è rimasta un po di paura e angoscia nell affrontare la giornata e il futuro..