Ipocondria?

Alla cortese attenzione del Dr.
Armando De Vincentiis.

Ed eccomi qui...dopo aver richiesto diversi consulti per sintomi fisici, a chiedermi se forse è la mia mente quella che va principalmente curata.

Mi sento spenta, senza alcuna voglia di fare nulla.
Non mi sento stimolata, nemmeno sul lavoro.

Ogni piccolo dolore è motivo di ricerche su Google con conseguente diagnosi di malattia pericolosa.

Voglio vivere, voglio riprendermi.
Sono consapevole di essere mentalmente instabile ma non so da dove partire per una svolta
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
salve se ha scritto il mio nome, probabilmente ha letto i miei articoli che le ribadisco.
le scrive (..)Ogni piccolo dolore è motivo di ricerche su Google con conseguente diagnosi di malattia pericolosa.(..) ed è la cosa che fa peggiorare il suo stato.
deve interrompere questo circolo,
le consiglierei un terapeuta dal vivo che si occupi soprattutto dell'aspetto comportamentlae.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Si, ho messo come richiesta alla sua attenzione perché ho letto diversi suoi consulti proprio su questa problematica.

Lei esercita anche in privato?
[#3]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
(..)Lei esercita anche in privato?(..)
certo

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#4]
dopo
Utente
Ho visto che è di Taranto, anche io