Feci rosse

Sono una ragazza di 25 anni.

Ieri ho avuto un episodio diarroico, credo in seguito all'ingestione di una pizza con ingredienti probabilmente scaduti.
Stamattina sono ancora abbastanza indisposta, con frequenti defecazioni, alle volte anche solo muco e in piccola quantità.
Alla prima defecazione del mattino ho notato che c'erano dei tratti delle feci rossicci/arancione scuro ecco.
Non erano residui alimentari, erano proprio il colore delle feci.
Ho mangiato diverse alimenti con passata di pomodoro ma non dovrebbe macchiare così le feci giusto?
Ho paura di tratti di un k colon
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tumore al colon ?

A 25 anni ?

È solo per una indigestione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho letto di casi di ragazzi a cui è stato diagnosticato. Ma per il colore delle feci ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il sangue non si presenta a tratti, ma colora in modo evidente le feci

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Erano dei punti delle feci colorati, non era tutto il cilindro, ma erano delle chiazze sul rossiccio mattone, non erano come quando ci sono dei residui di polpa
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi, residui alimentari

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#6]
dopo
Utente
Non sembravano pezzi di polpa. Ma aree dei feci rosse mattone praticamente. I pezzi di polpa o puccia di pomodoro li so riconoscere
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non so cosa dirle. Allora come sostiene lei sarà sangue. Se ne è convinta deve rivolgersi al suo medico per i provvedimenti più opportuni.
Via web non è possibile dire di più.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#8]
dopo
Utente
E ma dalla ultima descrizione che le ho fatto cosa le sembra?
[#9]
dopo
Utente
Ho mangiato delle fettine di fegato ieri a pranzo , cotto in padella. Può dare alle feci una colorazione particolarmente scura?
[#10]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)