Coprostasi colon destro

Buongiorno, è da fine aprile che soffro di dolori di stomaco/ nausea da addirittura compromettere la mia routine.
Il mio medico mi ha prescritto una gastroscopia da cui emerge solo un po’ di reflusso.
Giovedì sono stata in PS per dei dolori allo stomaco e perché mi pungeva a destra (per intenderci sotto il seno).
Dalla radiografia risulta una coprostasi al colon destro ma secondo loro erano coliche alla cistifellea nonostante gli esami del fegato erano buoni.
Può essere che invece è la coprostasi a darmi problemi?
Ultimamente non vado in bagno bene.
Sono un po’ disperata perché sono ormai più di due mesi che ho questi problemi e sembra che nessuno sappia dirmi il perché.
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sta assumendo una terapia con IPP e procinetici ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore . Grazie della risposta . Per il momento sto assumendo Augmentin 3 volte al giorno , Lucen al mattino appena sveglia , obimal una volta al giorno e mi hanno prescritto anche toradol . Secondo lei possono essere calcoli? E che io ho proprio dolore di stomaco sempre , non cessa mai e dalla gastroscopia è tutto ok .
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha eseguito l’ecografia ?

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Lunedì devo tornare dal mio medico per farmela prescrivere , non so come mai non me l’hanno eseguita subito in pronto soccorso
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ok, mi aggiorni

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#6]
dopo
Utente
Buongiorno dottore . Ho ritirato oggi le analisi sul sangue occulto nelle feci :
Primo campione : 360
Secondo campione : 21
Terzi campione : <5
Calprotectina : 37.30

Cosa può essere il sangue nelle feci ?