Urgente vi prego rispondete

Salve sono una ragazza di 28 anni e già qualche giorno fa avevo fatto una domanda suoi sintomi che avevo dolore addominale continua eruttazione, diarrea e sangue positivo debole nelle feci e nella carta igenica, ho fatto la visita dal gastrointerologo e secondo lui potrebbe essere colon irritabile, e il sangue invece collegato alle emorrodi (infatti a volte sento un leggero bruciore e basta nella parte del ano) in attesa che devo fare esattamente la rettò sigmoido pancoloscopoia sono in ansia secondo voi potrei avrei qualcosa di grave?
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233