Sangue feci e carta igenica

Salve ho 28 anni e da circa qualche giorno trovo del sangue dalla carta igenica e sono risultata positiva debole al esame occulto delle feci il tutto accompagno con della diarrea potrebbe essere qualcosa di grave come un tumore?

Grazie se mi rispondete
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il prof. Cosentino le ha già risposto ad identico quesito.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Si ma non gli avevi scritto della carta igenica del sangue presente anche lì non cambia quello che mi ha detto anche se il sangue è prendente nella carta igenica ?