Urgente sangue feci

Salve sono una ragazza di 28 anni e ho fatto il sangue occulto delle feci è risultato positivo debole.
Com associati i sintomi mal di stomaco e dolore al torace che ora con tacchiperina si sono attenuati notevolmente però alcune volte ho ancora un po’ di diarrea e diciamo che quando uso la carta igenica trovo lì qualche gocciolina e dopo un po’ di bruciore ma poco nella zona del ani visto questo risultato e questi sintomi potrebbe essere un tumore.
Aiuto.
Vi prego rispondete grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il Collega Favara le ha già risposto ad identico quesito.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Ma secondo lei potrebbe trattarsi di tumore . Mi potrebbe dare anche il suo parere cortesemente :) grazie mille
[#3]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Cioè anche lei non pensa possa essere tumore ?
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il suo comportamento viola le regole del sito e della correttezza.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia