Sangue evacuato semisolido gelatinoso

I devo raccontare questa (se siete forti di stomaco) allora cerco di essere sintetico, io per andare in bagno usi supposte di glicerina ultimamente microclismi, in genere faccio ogni 3/4 giorni, mi capita di doverne fare più di uno per arrivare ad un livello accettabile di svuotamento, anche se in bagno ci vado, comunque stasera è successa na.
Osa là quanto strana.
Come dicevo ho fatto più o meno 4 microclismi (per me non è una novità) comunque facci questo quarto perché non stavo bene tipico dolo retto da chi deve ancora andare in bagno (che poi più delle volte e aria) e praticamente al improvviso sangue, (per me non ne ne questa una novità perché ho emirroidi) ma la cosa è.
Eh io avevo messo nel wc della carta per vedere se era Sangue.
Per che prima avevo intravisto del sangue, allora dicevo vado in bagno ed evacuo sangue molto, ma la cosa strane.
Ne non mi convinceva come al solito, allora metto dei guanti l’attrice e prendo la carta igienica che tiene questo sangue e la metto nel bidet, butto questo blocco di sangue ed era.
Come una gelatina ma fatta di sangue, ho pensato che fosse in quel modo perché si stava asciugando indurendo, ma poi ho voluto vederla tutta, chiuso tappo bidet aperto acqua leggermente si è slavata, ma la parte densa e rissa era la integra.
ora io dico cosa cxxxxarola e?
Sangue con muco e per questo aveva quella consistenza?
O cosa?
Vi è mai capitato na cosa del genere?
Comunque era colore scuro, (ma forse era scuro perché era un bel po) , a le gocce cadute per terra era colore.
Chiaro.
(meno male che ho usato il quarto bagno che sta in garage.
Comunque apparir parlare col dottore che.
Normale che farò appena lo trovo.
Vorrei un vostro parere, o se ci è mai capitato na cosa del genere.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
È sangue che sta coagulando ed è gelatinoso.
Le consiglio immediata visita gastroenterologica e farei anche colonscopia.
Cordiali saluti.
P.S. se fai il medico ed, in particolare, il gastroenterologo, DEVI essere forte di stomaco!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dott grazie per la risposta , ma è sangue che stava coagulando ma causato dal uso del microclisma ? Irei coaire nei limiti del possibile come mai è successa sta situazione ? La colon lo fatta esattamente 11 mesi fa . O credo il dott mi farà rifare la colon .