Aiuto urgente

Salve sono una ragazza di 29 anni e ho fatto il sangue occulto delle feci è risultato positivo debole.

Com associati i sintomi mal di stomaco e dolore al torace che ora con tacchiperina si sono attenuati però alcune volte ho ancora un po’ di diarrea e diciamo che quando uso la carta igenica trovo lì qualche gocciolina e dopo un po’ di bruciore ma poco nella zona del ano visto questo risultato e questi sintomi potrebbe essere un tumore o altro
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lei ha, probabilmente, doppio account.
Ora la segnalo allo staff per una verifica.
Almeno cambi le parole nei consulti.....

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia