Buonasera ho fatto un intervento di ernia inguinale e crurale un mese fa, da allora ho feci nere

Buonasera un mese fa sono stata operata di ernia inguinale e crurale.
Da allora ho feci nere, cosa può essere successo?
Premetto che un mese prima dell intervento ho fatto l esame di sangue occulto nelle feci ed è stato negativo.

Sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Se le feci sono nere e non è legato all’alimentazione con sangue occulto positivo dovrà sottoporsi ad una gastroscopia.
Non penserei all’ernia inguinale.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per la sua risposta. Ho fatto l esame di sangue occulto nelle feci a marzo di quest'anno ed era negativo. Un mese dopo ho fatto l intervento di ernia inguinale e crurale e ho cominciato ad avere feci nere.
La ringrazio ancora
Distinti saluti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Prego e saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/