Normix e dolori addominali

Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni e da 3 giorni mi sono ritrovato ad utilizzare normix e fermenti lattici (su proposta del mio medico) a causa di forti mal di pancia e diarrea...la situazione sembra essere migliorata ma ho dei dolori addominali fastidiosi e ho visto che potrebbe essere un effetto indesiderato...ma ora mi ritrovo a non saper che fare...continuo la cura del normix fino a 7 giorni oppure la termino?
Aspetto una pronta risposta...grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Deve chiedere al suo medico che la ha visitata
Non si danno/modificano/interrompono terapie via web.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, purtroppo oggi il medico non è raggiungibile, ma secondo lei questo dolore addominale può essere dovuto a un infezione intestinale verificatasi martedi notte oppure potrebbe essere un effetto indesiderato..ho anche difficolta ad evacuare.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dovrei visitarla.......
Se ha difficoltà ad evacuare non penserei ad una infezione.....

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia