Cosa potrebbe essere??? un tumore? ho paura

Salve a tutti sono alcuni giorni che senza motivo faccio feci molli (vado solo una volta al
giorno massimo due) mi sveglio al mattino faccio un po’ di aria e subito devo andare in bagno, ma non ho alcun dolore ne alla pancia ne al sedere solo che è da 4 giorni che ho questa cosa anche oggi a volte sono colore marrone chiaro oggi anche giallo, e sono tenere o a pezzi oppure un pezzo unico ma tenero (non faccio odore) non faccio nemmeno acqua è solo cacca tenera (io soffro di colon irritabile e gastrite sia nervosa che alimentare) venerdì ho già prenotato la dottoressa perché ho tanta paura di avere qualche malattia (io soffro di DOC e sono ipocondriaca) ammetto di non mangiare benissimo perché mangio due volte al giorno, e cerco di mangiare sempre poco e bene per paura di ingrassare, una volta a settimana mi concedo di mangiare di tutto, bevo anche latte che uso anche per andare in bagno perché tant’è volte sono stitica, dipende appunto ma sono sti quattro giorni che faccio feci molli e su internet c’è scritto che non è normale e io ho paura adesso, non dormo la notte, secondo voi cosa e?
?
non mi pare di essere più nervosa del solito sti giorni non so cosa pensare, qualcuno mi dica che non è nulla di grave perché anche la mia dottoressa non mi crede mai perché dice che sono tutte cose che mi metto in testa io, e se mi fa fare la colonscopia??
?
secondo voi ho batteri?
infezione??
?
oggi pensavo mi fosse passato ma ho fatto aria poi sono andata in bagno una volta e feci molli ancora non ne posso più, posso stare tranquilla o mi devo preoccupare??
?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente solo intestino irritabile.
Assuma fermenti lattici per 3 o 4 settimane.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia