Dolore basso ventre laterale, schiena e fianchi?

Buongiorno, Sono stata operata ad una ciste endometriosica a Settembre e ora sono sotto cura con pillola continuativa.
Sto molto bene a non avere più il ciclo non ho più dolori ma da qualche giorno ho dei piccoli dolori continui al basso ventre e ogni tanto delle fitte all'altezza dell'osso del bacino tanto per intenderci.

Inoltre mi prende anche i fianchi la schiena e le gambe.
La mia ginecologa esclude un problema ginecologico, può essere intestino?

Cosa posso fare?

Grazie.
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 875 19
Ci vuole una visita completa con esame obiettivo
Potrebbe essere un fatto intestinale o vanno considerate le vie urinarie tra cui la vescica
Anche problemi scheletrici per es della colonna vertebrale con irradiazione agli arti inferiori
Le consiglio di farsi visitare dal medico curante e comunque non preoccuparsi
Farei una ecografia dell'addome intero per iniziare con valutazione anche dell'intestino

Dr. Ida Fumagalli