Spasmi vescica con dolore al glande

Buongiorno dottori,

da qualche giorno mi capita di avere come dei spasmi nel basso ventre con sensazione di urinare.
questi spasmi sembrano essere tra vescica e uretra.
Inoltre mi capita di avere fastidi come scosse sul glande e prepuzio e sensazione di irritazione sempre sullo stesso.
Non ho febbre, sento solo uno stato di malessere con nausea.

Non ho perdite strane o necessita di urinare più del solito e neanche bruciore.

I fastidi vanno e vengono, non sono costanti.

Sono un soggetto molto ansioso e vengo da un periodo recente di stress (attualmente ho palpebra che trema).
Ho anche problemi di colon irritabile ed emorroidi.

Confido che recentemente ho praticato intensamente autoerotismo mentre l'ultimo rapporto completo risale a inizio febbraio.

Mi chiedevo se potesse essere una forma di irritazione o infiammazione dovuta a stress o a intenso sforzo.

Ho in programma al più presto di fare una visita specialistica, però mi aiuterebbe molto avere un parere su questa problematica che mi agita molto.

grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
I sintomi sono evidentemente quelli di una irritazione della prostata, il Collega che la visiterà potrà confermare e consiglliarle una cura adeguata.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it