Problemi legati al calo del desiderio col mio fidanzato

Salve dottori sono una ragazza di 30 anni, sto da quasi 3anni insieme al mio fidanzato. Lui mi accusa di desiderarlo poco, di essere poco affettuosa. Di non volergli fare sesso orale perché lui non mi piace granché invece se starei con un ragazzo più bello di lui lo farei. Mi accusa che durante il sesso io sono troppo schematica. Penso troppo a dove metto le mani. Se lui si tocca intimamente o mi tocca a me intimamente poi deve fare attenzione a dove mette le mani. Prende sempre lui l’iniziativa. E che non voglio fare preliminari. Gli dà fastidio pure che dopo mi lavo. Premetto che in seguito al Covid ho sviluppato manie ossessive e di controllo sulle mani. Questo ha ragione. Non voglio si sporchino le lenzuola di fluidi nostri. Non voglio che se mi tocca intimamente, soprattutto dietro poi mi passi la mano sulla maglia se per esempio sto semi vestita o nei capelli. Perché poi la mia ossessione porta a lavarmela il giorno dopo. Vero che prende più lui l’iniziativa. Ma solo perché ci riduciamo sempre a mezzanotte a farlo e poi col freddo scendiamo da casa sua e deve riaccompagnarmi a casa. In estate succede meno ovviamente. Mentre se stiamo di giorno sono io che prendo l’iniziativa molto più volentieri. Lui non prende mai però il vibratore o dopo aver fatto sesso mi fa venire. Sul sesso orale anche è vero perché ho paura delle infezioni dato che ho sofferto spesso di candida avendo un intestino irritabile. Però gli ho proposto di mettere una protezione sia io che lui. Ma dice che non sente nulla. Lo vuole direttamente. Vorrebbe fare il sesso più selvaggio, io invece sono più schematica purtroppo. Con i miei due ex non ho fatto sesso orale. Anzi sono stata, con l’ultimo, 6anni e l’abbiamo fatto dopo 5 il sesso. Per dirvi. Sono cresciuta in una famiglia molto bigotta e mi hanno fatto vedere il sesso sempre come qualcosa di sporco.
Non credo affatto non mi piaccia il mio ragazzo anzi. Non ho desiderio per altri ragazzi. A casa mi masturbo raramente da sola. Lui è un tipo più mite, mentre io sono più sanguigna. Lui lo farebbe tutti i giorni. Io ogni 2/3giorni. È vero che mi sale il desiderio se litighiamo. Non so forse incide il rapporto dei miei che hanno sempre litigato. Io ho una libido bassa, ma anche lui. Credo abbiamo bisogno entrambi di cose forti per eccitarci. Io non vorrei perderlo per questa cosa. Lo amo. Desidero un futuro con lui. Vero anche che lui è figlio unico e il suo rapporto morboso con i suoi genitori ha inciso su di me. Dormiva con la mamma nello stesso letto. Quando stavamo insieme gli faceva 30 chiamate senza tenermi in considerazione. Lui le ha mandato le nostre foto dove ci baciavamo senza dirmi niente. Si è scritto messaggi con la ex di auguri, mettendo anche cuori dopo che io gli avevo chiesto di non sentirsi. Io non lavoro, nemmeno lui. Stiamo cercando lavoro. Non usciamo ormai da un anno e mezzo con altre persone. Io a causa del mio doc che mi limita. Solo servizi in casa faccio. Sono un po’ triste. Vorrei un consiglio da voi. Grazie.
[#1]
Dr. Alessio Fogliamanzillo Psicologo 372 4
Buon pomeriggio,

Ha descritto la sua situazione, in questi casi aiuta concentrarsi non tanto sui fatti ma piuttosto su quel che si vuole avere e cosa si ottiene di diverso da ciò che ci si aspettava; dice di sentirsi un po' triste ed accusata di desiderare poco il suo partner, cosa vorrebbe ottenere oggi dalla sua vita che non riesce ad avere?

Psicologo Online/Presenza
Prenota un Consulto Gratuito: www.miodottore.it/alessio-fogliamanzillo
Sito Web: www.afpsicologonlineoinpresenza.it