Larve della mosca della frutta

Salve dottori,

Come da titolo, sbucciando una pesca, mi sono accorto di un buco in cui c'erano le classiche larve bianche della mosca della frutta.

Adesso, io non so se ne ho ingerita qualcuna, ma, nel caso fosse successo, si rischia qualche infezione?

Su internet se ne legge di ogni.

Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non le succederà nulla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)