Diarrea da una settimana

Buonasera,
Da circa una settimana soffro di diarrea liquida giallastra con 5-6 evacuazioni giornaliere.
Non ho crampi ne dolori e la febbricola (36.7-37.
5) che avevo prima, ora non c’è più da quando sono in cura con Bactrim (2gg).
In più prendo Enterelle plus.
Bevo abbastanza durante il giorno acqua e anche sali (magnesio e potassio) ma nonostante questo avverto secchezza delle fauci e poco stimolo alla minzione che risulta comunque rossastra.
Mi devo preoccupare?
Mi consigliate di andare al PS?

Grazie
Davide
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
La cosa migliore da fare è farsi vistare nuovamente dal medico che le ha prescritto il Bactrim.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.