Crampi e diarrea cosa fare?

Salve,

Dopo una settimana di mal di pancia, vomito, diarrea improvvisa contatto il medico di base del mio paese natale e mi prescrive Normix 200mg 3 volte al gg per 4gg (finisco domani)
Spasmoman 2 volte al giorno

Domani finisco la terapia...vomito passato ma mal di pancia e diarrea continuano.

Ho proprio delle fitte.
Cosa dovrei fare ora?
Lunedì vorrei tornare dal medico ma credo che serva una visita specialistica.

Non sto mangiando più cose fredde, bibite gassate, caffè e pomodori e verdura cruda.
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 875 19
Farei una coprocoltura e per qualche giorno mangerei minestrine di riso, patate, carote, finocchi, carne bianca, filetti di pesce, banane, mele, the al limone, camomilla.....
Evita latticini....
Controlla l'aspetto delle feci per vedere se contengono sangue o muco.
Comunque segui consigli del medico curante

Dr. Ida Fumagalli