Dolore allo stomaco e strane feci

Salve a tutti,
Da una settimana lamento un dolore al di sotto dell’ombelico subito dopo mangiato (come delle fitte che vanno e vengono).
Mi ritrovo però ad evacuare anche 3/4 volte al giorno feci che sono morbide (non proprio diarrea, ma comunque più morbide di quanto dovrebbero essere).
Fino ad oggi, in cui in un’evacuazione ho prodotto delle feci molto morbide, totalmente informi, perlopiù di colore chiaro con dei puntini neri e al di sopra un colore che temo seriamente che sia sangue ho fatto una foto ma non so se posso farla vedere qui.

Ho comunque consultato un gastroenterologo oggi che mi ha parlato di Colon irritabile, non sembrava affatto preoccupato ed anche io non lo ero prima di vedere le feci di oggi
Confesso un pò di paura in questo momento.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 306 2
Condivido il sospetto di colon irritabile, vada a visita gastroenterologica senza ansia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/