Pezzettini bianchi nelle feci

Salve dottori speravo di non ritornare a scrivere ma purtroppo mi ritrovo qui di nuovo per un consulto, in pratica 15 giorni fa ebbi la febbre e presi diversi medicinali ovviamente per farla scendere, nello stesso momento mi venne la tosse e per combatterla ho fatto una cura di Bentelan...
Praticamente da quel momento sto iniziando a notare dei pezzettini bianchi nelle feci che non so cosa sia, vi sono anche dei residui alimentari, questi pezzettini bianchi si presentano solo con feci solide, con la diarrea non mi sembra di averli visti, siccome da come avrete capito nel primo consulto sono un tipo molto ansioso mi chiedevo ora se tutto questo sia associato a qualcosa di grave, nonostante io abbia 17 anni...
Volevo anche dire che dall' ultimo consulto e da quando ho calmato l ansia sono stato molto meglio ma a volte mi sento comunque un po' strano, spero mi rispondiate al più presto
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Colon irritabile, residui alimentari e null'altro. Nessun tumore!
Se non riuscirà a superare da solo le sue fobie si faccia vistare ed aiutare da uno specialista.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la risposta purtroppo sono un soggetto ansioso che va subito in panico e inizia a farsi pensieri negativi, aggiungo anche che è la prima volta che mi preoccupo così tanto quindi per questo ho richiesto due consulti che mi hanno tranquillizzato molto, la ringrazio e buona serata
[#3]
dopo
Utente
Salve dottori vi scrivo per una risposta urgente perché sono nel panico totale...
L altro ieri ho avuto delle scariche di diarrea abbastanza forti dovuto dalle fragole e dal succo di fragole sicuramente che inizialmente mi hanno fatto sforzare anche ad andare in bagno, solo che sono preoccupato perché da ieri vado in bagno e noto che metà feci sono di colore normale e l altra metà è un po' più dura ed un colore rosso non molto vivo tende ad essere più scuro ma non come la melena attenzione e molto più chiaro però comunque noto questi pezzi rossi, io ho 17 anni e nonostante non ho familiarità con tumori al colon , ho paura lo stesso che io abbia qualcosa non c'è la faccio più spero mi rispondete presto