Paura per problema intestinale

Buongiorno.
Sono una ragazza di 28 anni.

Quasi un mese fa ebbi un problema intestinale.
Mi svegliai con forte nausea e con diarrea alternata per una settimana.
Presi i fermenti ma la situazione non è migliorata.
Così ho preso il NORMIX, L'antibiotico per 6 giorni e sia nausea che diarrea completamente spariti e stavo benissimo.
Finito il ciclo di antibiotico ho continuato a prendere i fermenti ma la pancia cominciava a dare piccoli fastidi... in ogni caso per due settimane dopo l'antibiotico non ho avuto grossi problemi.
Adesso invece è da 5 giorni che ho una nausea persistente, che va e che viene per tutto il giorno... accompagnato da un evacuamento frequente fino a ieri dove dopo aver fatto colazione e palestra sono andata in bagno e ho notato feci con puntini neri di sopra.
(due giorni fa ho mangiato un kiwi) stamattina invece ho visto nella fece marrone un filamento abbastanza grosso di colore nero

Potrebbe essere qualcosa di grave?
Possibile che nonostante stia ancora continuando a prendere i fermenti ho questa continua nausea?
Ho paura di qualche possibile tumore.
Secondo Voi cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
I puntini neri ed i filamenti sono sicuramente residui alimentari, la nausea e gli altri disturbi meritano un accurata valutazione che non può essere fatta a distanza.
Va visitata e andranno eseguiti, se il collega lo riterrà opportuno, esami di laboratorio e strumentali.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore. Il medico mi ha consigliato di fare le analisi delle feci e mercoledì avrò l’esito. Lei cosa ne pensa?sarebbe stato meglio fare altro?