Nausea forte dopo due giorni dalla colon

Buongiorno,
sono una ragazza di 25 anni, ho eseguito colonscopia Giovedì mattina.

Quando mi sono risvegliata ho fatto un po’ di coaguli di sangue.

Dopodiché un po’ di dolenzimento allintestino, aria e niente di più... questa sera ho cenato con pastina, da questa notte sensazione di febbre, mal di testa, ma soprattutto tanta nausea...
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no. Sono reazioni nella norma

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)