Esami delle feci

Buongiorno, un mese fa'sono stato dal mio curante per senso di nausea e feci molle, dopo una cura di fermenti e bactrim con sintomi alleviati mi ha fatto fare un eco addome (risultati tutti nella norma) e l'esame delle feci con questi risultati

Sangue occulto:assente
ESAME CHIMICO

Aspetto:marrone
Consistenza:poltacea
Reazione:acida
Muco:assente
Ricerca ac.
grassi:assente
Grassi neutri:assenti

ESAME MICROSCOPIO
Ricerca saponi:assenti
Ricerca amido:rari
Fibre vegetali:assenti
Fibre muscolari:assenti
Osservazioni:Presenza di miceti

Battereologica
COPROCULTURA
Metodo microbiologica
Negativa per entrobatteri patogeni

Il mio medico sarà disponibile tra 15 giorni e vorrei un vostro parere nell'attesa i risultati
Reazione Acida, Ricerca amido Rari e Presenza di miceti mi stanno un po preoccupando
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 306 2
Non mi sembrerebbe un esame particolarmente significativo, ma se persiste la sintomatologia che l’ha portata ad eseguirlo si sottoponga ad una visita gastroenterologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/