Post-polipectomia

buongiorno dottori ho fatto martedi pomeriggio una polipectomia che e' durata piu' di tre ore per la grandezza e la sede dove si trovava il polipo e' normale che ancora oggi ho un po' di dolore al colon se schiaccio e quando mangio mi sento gonfio? dimenticavo non presento sangue nelle feci solo un po' di muco mi sembra e ho fatto una colon la settimana prima sempre per asportare il polipo ma non ero abbastanza pulito quindi il dott. ha rinviato.

grazie per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Si, e' possibile. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille