Cosa mangiare dopo un polipectomia? vorrei conoscere quali alimenti più indicati, grazie

Cosa mangiare dopo una polipectomia (polipo da 1 cm) se si ha la presenza di sangue nelle feci?
Vorrei conoscere quali alimenti più indicati (esempio: semolino, pastina, te...?) E poi se la presenza di sangue entro quanti giorni dovrebbe terminale?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buongiorno, ci dia maggiori informazioni. Ha eseguito una polipectomia ed ha sangue nelle feci (dopo quanto tempo dalla polipectomia) ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
il 13 pomeriggio
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il sanguinamento è minimo ( tracce) tutto rientra nella norma, se invece è importante deve avvisare i medici dell’Endoscopia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)