Sangue costante nella carta igenica

Buongiorno, volevo un parere, sono un soggetto molto ansioso da stamattina presto che quando vado in bagno a defacare sulla carta igenica ho notato molto sangue vivo, sulle feci ad occhio nudo nulla, ogni volta che mi pulisco ho sempre sangue vivo, non so se dovuto dall ansia ma ho doloretti leggeri zona pelvica, e mi Prude l ano, come dovrei comportarmi?
Grazie a chi mi risponde sono preoccupato.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Farle un elenco delle cause di sanguinamento anale a poco le servirebbe, va visitato per una precisa diagnosi e per poterle dispensare gli opportuni consigli terapeutici.
Se lo desidera ci tenga informati sul risultato della visita proctologica.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com