Sangue dall'ano e fastidi gamba sinistra

Salve dottore,
Qualche settimana fa ho avuto due episodi di sangue vivo dall'ano.

Non moltissimo, qualche goccia presente nel water e sulla carta.

Spesso ho prurito a Anale, quindi il medico ha pensato subito si trattasse di emorroidi o ragadi... Mi ha prescritto venoruton in pasticche da assumere per 30giorni e stop.

Da lì sono iniziati i miei fastidi.

Gamba sinistra bollente, poi dolorante... A volte addormentata, poi in seguito sensazione di spilli lungo le gambe, la sinistra di più ma anche la destra.

Il medico pensando fosse la schiena mi ha fatto fare una tac lombo sacrale, ma non ne è uscito nessun problema importante.

Continuano a passare i giorni e continuano anche i dolori sparsi, mal di pancia a livello delle ovaie (sinistra principalmente) e dolore altezza osso sacro /bassa schiena...
Per poi arrivare a qualche giorno fa in cui tutti i sintomi elencati son spariti ma ho cominciato ad avvertire un fastidio sotto l'ascella altezza seno sinistro.
Un fastidio alla pelle come quando si ha la febbre che con la tachipirina passava...
Stamattina, in bagno, dopo qualche giorno di diarrea, ho di nuovo avuto un episodio di sangue dall'anno, sempre pochissimo e rosso vivo, ed ora ho gamba sinistra pesante, sensazione di calore e spilli, a volte fa male anche quando cammino un po', poi dolorini alyezza ovaie e bassa schiena e fianco sempre tutto a sinistra.

Vorrei poter indirizzarmi su qualche esame da fare ma non ho idea da dove cominciare... Il mio medico curante fa tutto molto superficialmente, qualsiasi cosa chiedo dice non serve.

Aggiungo che spesso appena mangiato la pancia si gonfia a dismisura e son piena di aria.

Non sono una persona che si fa le paranoie ma tutti questi fastidi tutti insieme mi spaventano soprattutto perche non so cosa pensare e il mio medico non mi è d'aiuto.

Grazie a chi saprà aiutarmi
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Farei una visita proctologica e colonscopia per la sintomatologia digestiva ed una visita ortopedica per il resto. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ok.. Ma questi sintomi agli arti iniziano appena dopo il sanguinamento, altrimenti non ho fastidi.
Pensa ci possa essere una correlazione tra le due cose?
Sicuramente mi farò segnare le visite dal medico ma si sa quanto son lunghe le liste di attesa.. Più o meno dai sintomi riportati di cosa pensa potrebbe trattarsi?
Nei giorni precedenti ho avuto alcune volte feci molli e tanta aria.. A spaventarmi é il fastidio alle gambe (soprattutto la sinistra) solo dopo i sanguinamento.
Graziemille
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non credo

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
dopo
Utente
Grazid