Bolla sul pene

Salve ieri mi sono accorto che mi è uscita una bolla sul pene
Non so cosa sia se è solo irritazione da masturbazione non ho prurito ho applicato ghiaccio e creme naturali come cakendula tea tree spero di avere un riscontro non so se posso allegare foto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le consiglio subito la visita Venereologica per esclusione MST e altre condizioni dermatologiche.
Non applichi ritrovati inutili..!

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it