Malattie sessualmente trasmissibili e biancheria intima

Buonasera,
Scrivo perché a causa di una stupidata fatta da me sono molto preoccupata.
Oggi ho provato in un negozio dei costumi senza mutande.
Rischio di avere contratto qualche malattia/infezioni venerea?
Ho sentito parlare di contatto indiretto, devo fare degli accertamenti?
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non è certo una buona pratica da attuare.

La risposta è si ma solo in teoria per quanto attiene ad acariasi (scabbia) ed altre infezioni batteriche.

nessuna ansia perché siamo solo nell'ambito della teoria però non attui più questa pratica (che dovrebbe essere anche vietata).

Cordialità

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della celere risposta. Infatti non so perché ieri non ci ho proprio pensato, ma di solito non lo faccio mai. Dovrei fare qualche esame? Può chiarirmi quel "solo in teoria"?! Grazie dottore.