Piccolo bruciore prepuzio

Buonasera sono un ragazzo di 22 anni, volevo informarvi del mio problema.
Circa 2 giorni fa ho avuto un rapporto orale protetto con una ragazza che non conoscevo... non so pertanto la sua storia sessuale.
Subito dopo il rapporto ho avvertito dopo sfilato il preservativo un leggero bruciore, (tengo a precisare che L eiaculazione non è avvenuta in bocca ed il preservativo era integro) diciamo proprio al buco dove esce la pipì, pensavo fosse una cosa transitoria ma controllando mi meglio ho notato un leggero arrossamento sulla parte del prepuzio con il così detto filetto più gonfio e arrosato... il fastidio non è forte anzi come le dicevo leggero ma diciamo che persiste ma almeno per ora non ho problemi nell eiaculare o fare pipì... è possibile che io abbia contratto qualche malattia sessualmente trasmissibile?
Sono terribilmente in ansia e aspetto una risposta... grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

Visto il suo racconto, direi che le MST siano piuttosto escludibili. Un trauma è ipotizzabile ma se il problema orriste contatti il Venereologo
Saluti!

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore e grazie per la risposta, volevo informarla che dopo 4 giorni la situazione è più o meno la stessa, ovvero questo fastidio tipo bruciore a livello della punta del prepuzio e in più mi sembra di vedere come una piccola pallina rossa, piccolissima e circolare. Come altro disturbo mi sembra di andare ad urinare un po’ di più ma non in modo eccessivo. Eppure sono sicuro che tutto sia iniziato appena ho levato il preservativo dopo il rapporto.. ma come detto in precedenza avvertivo un po’ di fastidio anche nell’atto in se. mi chiedo è possibile che se fosse un piccolo trauma dovuto al rapporto si sia formata questa piccolissima bollicina ed i sintomi magari persistono.. ci tengo a dirle che proprio per non fare cose affrettate e non sbagliare non ci sto mettendo nulla.. se continua così però mi recherò dal medico appena possibile, intanto lei può darmi qualche altra delucidazione?
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore volevo informarla che il piccolo bruciore che ho si presenta solo in determinate occasioni e certe volte è quasi nullo, ma questa piccola bollicina rialzata continua ad esserci non cambiando però ne in dimensioni ne in altro.. il medico mi ha detto che può essere un ifiammazione cosa posso fare?