Sesso a 3

Salve,
Sono il lui di una coppia sposata da 12 anni e con 2 figli.

Abbiamo entrambi 42 anni.

Da qualche tempo, nelle poche occasioni in cui sono da solo in viaggio con mia moglie, ci regaliamo la trasgressione di fare sesso a 3 con uomini praticamente sconosciuti (o scelti sul momento in qualche locale o contattati su internet poco prima).

Esattamente la fantasia l’ho proposta io ma lei si è convinta subito, in quanto di mentalità molto aperta.

Nelle 4 esperienze che abbiamo avuto io mi sono approcciato sempre più all’altro uomo fino all’esperienza di ieri a Siracusa in cui, durante il loro rapporto sessuale, ho praticato (brevemente) del sesso orale a lui e poi ho leccato lo sperma di questo ragazzo dal corpo di lei.

Lei sul momento non mi ha detto quasi nulla (anche perché il ragazzo non era favorevole al rapporto orale che avevo iniziato e mi ha respinto) ma poi in macchina mi ha esternato tutto il suo disappunto soprattutto per il fatto di aver ingerito lo sperma.

Mi ha accusato di aver proposto questa fantasia per aver a disposizione degli uomini ma non è così.

Non mi eccitano gli uomini da soli, la situazione mi eccita solo se c’è lei di mezzo.

Chiaramente capisco che questa volta ho superato il limite (anche per il rischio di MTS) sfilando via il preservativo di lui e facendolo continuare nature ma volevo che lei venisse in contatto con un altro sperma ed in qualche modo volevo farne parte
Sono molto turbato adesso; sono le 5 di mattina e non ho dormito.
Lei è tranquilla e dorme beata sembra gli sia passata.
Io mi sento ancora eccitato all’idea di questa avventura ma anche molto spaventato perché ho perso ogni razionalità.

Ho paura di quello che potrei fare la prossima volta perché per me è stata una delle vette più alte di godimento mai raggiunte
Anche se sono consapevole che la coppia potrebbe risentirne
[#1]
Dr. Alessio Fogliamanzillo Psicologo 372 4
Buon pomeriggio,

La sessualità è qualcosa che la nostra cultura non insegna ergo inquadra sicché nel tempo situazioni del genere stanno divenendo pian piano sempre più comuni. La posizione di noi professionisti rimarrà la solita, ovvero non ci interessa giudicare tuttavia l'aspettativa è che ci si rivolga a noi per valutare il funzionamento della persona, ovvero decidere se in un modo o l'altro il comportamento attuale sta minando la capacità dell'individuo di lavorare, amare ed in generale vivere bene

Se ho correttamente capito, me lo confermi, il suo problema può essere così ridefinito dicendo che lei sta dubitando del funzionamento della cosa ovvero si sta domandando se agendo così non finirà per superare una qualche soglia di tolleranza che potrebbe far crollare diciamo il castello

Cosa teme che potrebbe fare la prossima volta? Quali conseguenze teme?

Psicologo Online/Presenza
Prenota un Consulto Gratuito: www.miodottore.it/alessio-fogliamanzillo
Sito Web: www.afpsicologonlineoinpresenza.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore e grazie per la risposta.
Faccio un passo indietro fino a 6/7 anni fa eravamo una coppia nei canoni della normalità .
Poi ho scoperto che lei aveva una relazione extraconiugale con un uomo molto più grande e molto benestante. Io la vedevo felice e, anche se lei sapeva che io sapevo tutto, le ho fatto vivere questa esperienza durata altri 6 mesi dopo la mia scoperta e poi finita per loro incompatibilità.
Dopo questa storia abbiamo iniziato a trasgredire sempre più prima in chat e poi dal vivo.
Vederla posseduta da altri uomini mi eccita enormemente e lei alla fine è contenta perché gode.
Mio moglie però resta basita nel vedere certe scene sicuramente non è facile capire perché il marito le lecca via lo sperma di altri uomini ecco, ho paura proprio che questi comportamenti possano far crollare il castello come dice lei.
Cosa farò la prossima volta? Esattamente la stessa cosa perché mi eccita enormemente. Prenderò uno sconosciuto, li guarderò fare sesso non protetto e poi mi umilierò raccogliendo le loro briciole ma la cosa mi eccita da morire.
Chiaramente i rischi possono essere che lei si scoccia e comunque ci sono grandi rischi di contrarre una MST
[#3]
Dr. Alessio Fogliamanzillo Psicologo 372 4
Il punto è capire come lei valuti emotivamente questa situazione, e direi che mi sembra poco a disagio in merito, eppure qualcosa che si riferisce a sua moglie ed alle malattie sessualmente trasmissibili le sta suggerendo per associazione che qualcosa vada fatto

Qual è il problema se la sua compagnia si scoccia?
Come si rappresenta i problemi associati alle MST?

Psicologo Online/Presenza
Prenota un Consulto Gratuito: www.miodottore.it/alessio-fogliamanzillo
Sito Web: www.afpsicologonlineoinpresenza.it

[#4]
dopo
Utente
Se mia moglie si scoccia della situazione allora fa cascare il castello e non vuole più avere queste avventure. Per me questo sarebbe una perdita
Relativamente alle MTS in realtà non prendiamo nessuna precauzione soprattutto il rischio deriva dal fatto che peschiamo persone a caso sconosciute.
Una volta eravamo in Germania ed abbiamo conosciuto un ragazzo turco e ce lo siamo portati in albergo; una volta uno conosciuto in un pub; una volta un rumeno che ci ha dato le chiavi di un albergo ed adesso era un tizio conosciuto una settimana prima su Instagram dunque nessun tipo di selezione
[#5]
Dr. Alessio Fogliamanzillo Psicologo 372 4
Il problema direi essere che si sta interessando alla cosa solo nella misura in cui questi accadimenti possono impedirle di fare ciò che vuole; un comportamento del genere non può funzionare per sempre e questa discussione può avere un senso solo se una parte di lei è interessata a cambiare e non solo a preoccuparsi di seguire ciecamente un desiderio sessuale

Psicologo Online/Presenza
Prenota un Consulto Gratuito: www.miodottore.it/alessio-fogliamanzillo
Sito Web: www.afpsicologonlineoinpresenza.it

[#6]
dopo
Utente
Probabilmente per adesso mi interessa soltanto seguire il mio cieco desiderio sessuale
So bene che quando si fanno queste cose si cammina su un filo sottile; ma finora lei è molto convinta di continuare poi quel che succede succede
[#7]
Dr. Alessio Fogliamanzillo Psicologo 372 4
Ed allora temo proprio che non possiamo fare nulla per lei, le nostre competenze le possono essere utili ad introdurre dei cambiamenti nella sua vita e non certo per evitare di fare cose che, in fondo, le sembrano giuste e vuole continuare a fare. Concludo dicendo che il suo comportamento, per come lo descrive, sembra piuttosto disadattivo e presto o tardi ne potrebbe pagare le conseguenze

Psicologo Online/Presenza
Prenota un Consulto Gratuito: www.miodottore.it/alessio-fogliamanzillo
Sito Web: www.afpsicologonlineoinpresenza.it