Trattamento condilomi con kondyskin

Buongiorno! Da circa due settimane il dermatologo mi ha diagnosticato dei condilomi sul pene e alla base dello stesso.
Mi è stato prescritto Kondyskin per 3 volte la settimana e Max 5 settimane.
Tuttavia, dopo la prima settimana di utilizzo, le macchie scure sono scomparse e sono rimaste solo delle piccole ulcere a seguito del trattamento (che si stanno ricicatrizzando).
Non mi è purtroppo del tutto chiaro se devo procedere comunque per il trattamento per le settimane successive, applicandolo nella stessa area, o se non è necessario (dal momento che nel bugiardino è specificato di non applicarlo sulla cute lesa).
Grazie mille per il supporto!
[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
Le è stato prescritto un parafarmaco, in pratica brucia i condilomi esistenti così come la crioterapia o la diatermocoagulazione. Nel momento in cui si formano delle abrasioni non deve continuare, ma trattare la zona con una crema all'ossido di zinco fino a guarigione, successivamente valutare se sono ancora presenti e prendere la terapia che non va proseguita oltre le 5 settimane. Non so se sono stata chiara i condilomi possono andare via anche in una settimana con questi prodotti, ma non superi le 5 settimane e faccia controlli periodici in Servizio Sanitario. Cordiali saluti

Dr.ssa Sonia Devillanova