Strane palline sulla pancia...che possono essere?

Salve dottore da 2 o 3 settimane ho avvertito delle palline sopra la pancia una e più esterna sembra più morbida al tatto poi ne ho notate altre due un po più in giù un po' più dure e più in profondità sembrano connesse tra loro...ho 31 e mi sto preoccupando tantissimo grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 306 2
Vada dal suo medico curante e si faccia visitare senza ansia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Speravo in parole più confortevoli mi dica dottore può essere qualcosa di grave? Queste piccole palline non sono più grandi di un cm...a poi dimenticavo a dicembre ho avuto il fuoco di Sant'Antonio può essere stato anche quello a scatenare queste piccole palline visto che si trovano sullo stesso lato in cui ha sfogato l'infezione....? Grazie mille
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 306 2
Non penserei a cose gravi, ma si faccia visitare e segua le indicazioni che le darà il medico che la visita.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/