è da un mese e più che sono affetto da dolori addominali tutto il giorno e tutti giorni,

è da un mese e più che sono affetto da dolori addominali tutto il giorno e tutti giorni, questi dolori forti, compaiono per alcuni minuti e poi vanno via, per poi ritornare dopo pochi minuti, il mio medico mi ha prescritto degli antibiotici, Normix 200mg ipotizzando una infezione intestinale, ma ho già assunto 2 scatole di questo farmaco e non ho trovato alcun beneficio.
Ormai la mia vita è diventata un problema per questo, anche ora mentre sto scrivendo si sono presentati questi forti dolori, chiedo per favore dei suggerimenti per ovviare a questi dolori che mi stanno tormentando da un mese
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 874 19
Buongiorno
Bisognerebbe saperne di più
Malattie pregresse e in atto tipo diabete, farmaci assunti, infezione da covid o vaccinazione, tipo di alimentazione....viaggi..
Utile se non già fatta una ecografia addome intero e una visita completa di esame obiettivo
Inoltre esami del sangue principali...
Esami feci per es coprocoltura parassiti sangue occulto calprotectina
Si rivolga al suo medico curante e eventualmente a un gastroenterologo

Dr. Ida Fumagalli