Feci grosse

Buongiorno, sono un ragazzo di 26 anni, spesso quando vado in bagno mi capita di avere delle feci grosse che faccio fatica ad espellere, da cosa può dipendere?

Aggiungo che seguo una dieta equilibrata quasi vegetariana con legumi, frutta e verdura e raramente mangio carne e pesce.

Inoltre, tutti i giorni tra la frutta mangio una mela, ciò può contribuire alle feci grosse?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Niente di patologico, solo eccesso di fibre nella dieta

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)