Feci galleggianti alternate

Buona sera.
Sono 2 mesi circa che alterno feci che galleggiano in un primo momento nel water (colore forma normale) e poi cadono a fondo dopo qualche secondo... a feci assolutamente normali.

Noto questa cosa quando mangio verdura mentre se mangio carne e/o pasta questo non succede mai.

Può trattarsi di colon irritabile?
Inoltre avverto sempre la sera meteorismo.

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Fenomeno assolutamente normale in funzione della alimentazione seguita.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille buon lavoro!